Pertanto vogliamo condurvi direttamente ai prodotti e alle informazioni necessarie per la Vostra applicazione. Per aiutarvi a trovare rapidamente le risposte che vi interessano, riceverete contenuti rilevanti e personalizzati. A tale scopo, utilizziamo cookies che raccolgono dati su come i nostri utenti utilizzano le nostre offerte su quale dispositivo.
Cliccando sul pulsante “Accetto”, l’utente acconsente all’utilizzo dei cookies da noi impiegati. Se non viene accettato, non possiamo adattare i contenuti personalizzati. Troverete tutte le altre opzioni nelle “impostazioni” e ulteriori informazioni dettagliate nella nostra Informativa Privacy.
Analizzatore per la verifica del rigurgito fumi conforme UNI 11859-1 e della qualità dell’aria ambiente. Lo strumento è indispensabile per controllare eventuali rigurgiti di fumi in ambiente dal generatore o dal camino, l’inquinamento con monossido di carbonio CO, nonché il ricambio d’aria di stanze, locali e aule.
Consulta il nostro Manuale 1 sulla verifica impianti a biomassa. Richiedilo gratuitamente al nostri collaborati di zona o direttamente sul nostro sito Manuali Tecnici - Wöhler Italia SRL (woehler.it)
Nel seminario potrai apprendere le nozioni di teoria ma anche fare le effettive prove previste dalla legislazione vigente su vere stufe funzionanti.
La pubblicazione della nuova norma UNI 10389-2 rispecchia l’impegno italiano di perfezionare gli impianti a biomassa garantendo una combustione pulita e senza fumo. La norma UNI 10389-2 indica le caratteristiche per gli analizzatori che il fumista userà per tarare la combustione delle sue stufe e caminetti, in modo che possano funzionare con la qualità dei loro certificarli a 4 o 5 stelle.
,
,
Informazioni sui metodi di pagamento
I metodi di pagamento disponibili possono
variare a seconda dello stato del cliente.