Le proposte d’ordine (di seguito semplicemente ordini) dei prodotti da parte dei clienti sono da considerarsi sempre irrevocabili. Eventuali integrazioni all’ordine saranno necessariamente gestite come un nuovo ordine. Sia le offerte che le forniture sono elaborate seguendo sempre ed esclusivamente le ns. condizioni, salvo condizioni precedentemente accordate e confermate per iscritto. Gli ordini vengono inseriti giornalmente nel nostro sistema informatico ed inviati contemporaneamente al magazzino centrale. Una volta inseriti non sono più modificabili.
La Wöhler ha la facoltà di modificare eventuali caratteristiche tecniche in ogni momento e senza preavviso, pertanto i ns. materiali possono subire delle variazioni nel corso dell’anno che possono essere differenti da quelle indicate a catalogo o sui prospetti.
Per ogni ordine è richiesto un contributo fisso di € 15,00 + IVA (per prodotti KW il contributo è di € 25,00) che comprende spese sia l’imballo che il trasporto. Le spedizioni vengono sempre eseguite tramite ns. corriere. I costi per il trasporto di materiali particolarmente ingombranti non rientrando negli standard possono subire variazioni.
Tutti gli ordini pervenuti entro le ore 12.00 saranno inseriti a sistema ed evasi in 1 giorno. I tempi di consegna pertanto sono circa di 4/5 gg lavorativi salvo disponibilità merce e/o imprevisti
Il cliente è tenuto a verificare al momento della consegna l’integrità del pacco ed il nr. dei colli in presenza del trasportatore. In caso di anomalie il cliente potrà ritirare il materiale ma firmare “con riserva” il DDT specificando la problematica riscontrata e contattando immediatamente e direttamente I ns. uffici per la risoluzione del problema.
La fatturazione avviene nella giornata in cui è stato evaso l’ordine. L’invio avviene a mezzo posta nel caso in cui il cliente non abbia attivato il recapito in formato elettronico.
Le modalità di pagamento dovranno essere preventivamente accordate e dovranno essere rispettate. Nel caso di ritardi nel pagamento da parte del cliente la Wöhler si riserva la facoltà di intraprendere le opportune azioni a tutela dei propri interessi.
I ns. prodotti sono coperti da garanzia di 12 mesi, (salvo casi particolari) esclusivamente su difetti di produzione. Sarà a discrezione del produttore riparare o sostituire il prodotto dopo averlo visionato ed accertato il problema. La garanzia decade in presenza di danni provocati per un uso improprio del materiale. Non sono coperte da garanzia le parti estetiche, quelle soggette ad usura e consumo.
Il cliente ha diritto di recedere dandone comunicazione non oltre i 10 gg lavorativi dalla data di ricevimento del materiale. Il reso dovrà preventivamente essere concordato con i ns. uffici e sarà a cura del cliente seguendo le indicazioni della Wöhler srl.
I resi saranno accettati entro 8 giorni dal ricevimento e solo se:
Per effettuare il reso si dovrà contattare il ns. uffico per concordare la procedura specificandone la motivazione. Il reso si conclude con emissione di bolla di reso da parte del cliente e nota di accredito a ricevimento materiale, previo controllo. (I prodotti resi non a causa danneggiamento o difetti, dovranno essere restituiti in perfatte condizioni e nell’imballo originale, pena la rifatturazione degli stessi).
per eventuali controversie il foro di competenza è Bolzano
I dati personali forniti dai clienti saranno trattati nel rispetto ed in conformità del D.Lgs. 196 del 30/06/2003.
La nostra offerta è destinata all'artigianato e ditte.